Informazioni

Bistro & Enoteca

La mattina la casetta più piccola viene usata come sala colazione con dello spazio sia all'interno che fuori all'aperto. A pranzo è possibile mangiare un piatto di pasta, un'insalatona o degli stuzzichini e fino alle ore 20.00 si serve l'aperitivo. A partire dalle ore 20.00, previa prenotazione, si può cenare, vi serviamo la cucina italiana con un nostro piccolo ritocco!
Regolarmente verranno organizzate delle degustazioni di vino

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi, TV satellitare con canali in lingua italiana, inglese, tedesca, francese e olandese. Noleggio DVD e materiale da leggere, asciugacapelli, doccia walk-in e/o vasca, water e bidet.

Possibilmente con servizio di lavanderia e servizio in camera.

Le Marche

Le Marche sono conosciute per la bellezza della natura, le spiaggie lunghe e variegate, le baie, le colline piene di girasoli, vitigni, ulivi e campi di colore paglia. La regione offre qualcosa per tutti i gusti, per chi ama la spiaggia e per chi preferisce lo sport (sport acquatici, andare in bici o fare delle passeggiate, equitazione, ecc...)
I Monti Sibillini formano la frontiera tra le Marche, l'Umbria e la Toscana. A sud delle Marche si trova la regione Abruzzo e a nord invece c'è l'Emilia Romagna, San Marino e San Leo si raggiungono in meno di un'ora.
Le cose da vedere come il Parco Nazionale, le grotte di Frasassi e le fortezze storiche, sono caratteristiche per la regione Marche.
I Marchegiani sono onesti e cordiali. Grazie alla cucina semplice e le specialità di terra e di mare, è giusto dire che è una regione culinaria a prezzi modesti.